Cos'è il MBC

Il MirkaoBrasilClub è nato nel 2003 dopo molto tempo passato in  Brasile. L' idea era di creare un gruppo di Amici vecchi e nuovi che potessero condividere e vivere al meglio la propria esperienza in Brasile.
Se ci siamo riusciti sta a voi tirare la somme, ma se non fosse così sicuramente questo Blog non avrebbe motivo di esistere ne di parlare di se.
Qui trovate un amico che vi darà consigli, informazioni e contatti a chiunque voglia intraprendere un viaggio di questo meraviglioso paese e vi aiuterà a pianificare al meglio la vostra vacanza.
I rapidi cambiamenti sociali ed economici di questi ultimi anni fanno parte della nostra storia e il Brasile è sicuramente un paese che sta giocando bene le carte del Futuro.
Sono stato sempre dell' idea che un buon viaggiatore ha la capacità di adattarsi ai cambiamenti dei luoghi  e situazioni e questa è sicuramente una abilità molto importante nella vita, perché credo che nel Mondo
non esiste il vero Paradiso perfetto.
Qui in questo Blog non crediamo al "Grande Mago" ne ai sapientoni alchemici, che hanno la verità sacra, sul cosa e come fare le cose, per questo la nostra filosofia è semplice da riassumere: E' bello ciò che piace, è giusto quello in cui crediamo.
Se non fosse così il nostro Mondo apparirebbe una scala di grigi con uno scenario molto triste.
Noi del MirkaoBrasilClub siamo solari, pensiamo in modo positivo e sempre aperti al confronto.
Noi del MirkaoBrasilClub preferiamo cercare l' Allegria su questa Terra come il Candomblè, come il Buddha, come Noi, e siamo orgogliosi di dire che in questi anni ci siamo riusciti.
Un saluto caloroso dal MirkaoBrasilClub


Contatti:
e-mail:   mirkaobrasilclub@gmail.com
Skype:    mirkao-skype