23 ottobre 2012

Viaggio in Brasile: Scegliere una vacanza a Fortaleza o Natal?


Fortaleza e Natal sorgono entrambe sulla costa nord est del Brasile, ciò che le differenzia è lo spirito e l'anima dei luoghi. Prima di decidere dove andare decidiamo che tipo di vacanza vogliamo fare:)


Fortaleza:
Una vacanza a Fortaleza è un' esperienza di divertimento assicurato. Mare, spiagge, ma sopratutto feste e i balli sono la costante delle notti a Fortaleza, tra innumerevoli bar e ristoranti e locali tipici con musica dal vivo. Il Capodanno si festeggia sulle spiagge di Fortaleza in un tripudio di gioia e allegria.
Ma Fortaleza è anche spiagge infinite lungo tutto il litorale del Ceara': Canoa Quebrada e Jericoacoara sono le località più vicine e note in un ambiente assolutamente naturale e poco battuto dal turismo di massa.
Da Fortaleza ha anche inizio il tour nella regione del Maranhão: un magnifico viaggio nelle spiagge più belle del nord-est brasiliano, viaggio fatto interamente in Jeep 4X4 attraversando spiagge e località dove piscine naturali dai colori incredibili!
tipiche imbarcazioni del nord-est Jangada
Canoa Quebrada
Natal:
"La Città del Sole", è situata nel nord-est del Brasile. Riscaldata da 300 giorni di sole l'anno ha una temperatura media annuale intorno ai 28/30 gradi, e una brezza che soffia costantemente dall' oceano. 
Piacevolmente animata la vita notturna a Natal: ristoranti con specialità a base di aragoste, discoteche, locali e spettacoli di folklore brasiliano allietano le serate che si svolgono sempre all’insegna del divertimento tranquillo.
Natal è utilizzabile come base di partenza per le escursioni alla magnifica spiaggia di Pipa, alle dune mobili di Genipabu e alla laguna di Barra do Cunhaú.

Ponta Negra

Forte dos Reis Magos

Per riassumere: se desideri una vacanza di divertimento sfrenato scegli Fortaleza, se sei in famiglia per il divertimento tranquillo scegli Natal

Per informazioni: contattatemi con il pulsante contact me sulla vostra destra, compilate il form  e, sopratutto, specificate bene le vs esigenze: più cose scrivete maggiormente riusciremo ad indicarvi le soluzioni adatte.


Nessun commento:

Posta un commento